Cena della polenta a Ceresole d’Alba

560

Sabato 24 febbraio nel salone del MuBatt di Ceresole d’Alba sarà possibile degustare una cena a base di polenta. Prenotazioni entro giovedì 22 febbraio. 

Polentata a Ceresole d’Alba

Sabato 24 febbraio la pro loco di Ceresole d’Alba organizza la Cena della polenta, alle ore 20 nel salone del MuBatt. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 22 febbraio. 

Il menù, al prezzo di 20 euro, prevede carne all’albese con scaglie di grana, flan caldo con fonduta, bis di polenta, crostata con gelato e caffè con digestivo (vini esclusi). 

Le foto sul Roero di Alessio Muò per il progetto "The traveling Canonet"

Il fotografo albese Alessio Muò ha contribuito al progetto internazionale "The traveling Canonet", esponendo le sue foto dei paesaggi del Roero.  Il fotografo albese Alessio Muò ha recentemente partecipato al progetto internazionale di fotografia, "The traveling Canonet" esponendo i propri… Leggi tutto Le foto sul Roero di Alessio Muò per il progetto "The traveling Canonet"

Invece, il menù per bambini, al prezzo di 10 euro, prevede affettati, pasta al sugo e crostata con gelato. 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 327-2269767 (Daniele), 345-6254457 (Cristina) e 331-2258389 (Davide). 

Pubblicati i risultati dell'indagine di customer satisfaction della STR

I 54 Comuni serviti dalla STR hanno partecipato all’indagine di “Customer Satisfaction” per valutare il servizio di pulizia delle aree urbane. Risultati positivi per il lavoro dei City Cleaners.  Anche quest’anno più di 450 cittadini dei 54 Comuni serviti dalla… Leggi tutto Pubblicati i risultati dell'indagine di customer satisfaction della STR

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti