Cena del Sorriso con gli Angeli di Ninfa alla Concordia

820

Si è svolta al Circolo La Concordia di Salsasio la “Cena del Sorriso” a cura dell’Associazione Angeli di Ninfa, che danno appuntamento a settembre con nuove attività.

cena del sorriso
Un momento delle premiazioni svoltesi all’interno della “Cena del Sorriso” di Angeli di Ninfa al Circolo Concordia di Salsasio, a Carmagnola

Il Circolo “La Concordia” di Salsasio ha ospitato la “Cena del Sorriso” organizzata dall’Associazione Angeli di Ninfa, con la quale si è chiusa la stagione 2020-2021.

La serata è stata all’insegna del divertimento e della solidarietà -spiegano gli organizzzatori- Durante l’evento sono state premiate le maestre d’opera dell’Associazione: Daniela Ragusa per lo yoga della risata, Carla Chiavazza per la terapia e i massaggi, Sabina Finello per il progetto Lavanda, Elda Vigliarolo per Arteterapia, Simona Marello per le terapie emozionali“.

Angeli di Ninfa: i ragazzi disabili creano un percorso sensoriale con la lavanda di Ceresole

La lavanda di Ceresole d'Alba sarà protagonista del progetto "L'Eden degli Angeli", in corso di realizzazione da parte dell'Associazione carmagnolese Angeli di Ninfa. "L'Eden degli Angeli" è il titolo del progetto che verrà realizzato da Angeli di Ninfa -Associazione carmagnolese che… Leggi tutto Angeli di Ninfa: i ragazzi disabili creano un percorso sensoriale con la lavanda di Ceresole

Tutti i “ragazzi speciali” dell’Associazione sono stati quindi premiati per il loro impegno.

Riconoscimenti sono stati consegnati anche al Leo Club di Carmagnola, rappresentati da Sofia Rivatta; all’avvocato Agostino Vigliarolo e a Ivan Quattrocchio, per aver collaborato all’organizzazione dell’evento.

“Le attività di Angeli di Ninfa riprenderanno a settembre, con molte novità“, annuncia la vicepresidente del sodalizio, Antonella Cavallini, ringraziando anche Patrizia Giraudo per aver preparato l’ottima cena.

Max Laudadio e Striscia la Notizia per i ragazzi speciali di "Angeli di Ninfa"

Le telecamere di Striscia la Notizia hanno accompagnato la visita di Max Laudadio a Carmagnola, che ha incontrato i "ragazzi speciali" dell'Associazione Angeli di Ninfa. L'inviato televisivo Max Laudadio è stato ieri a Carmagnola, per un incontro-laboratorio con i "ragazzi… Leggi tutto Max Laudadio e Striscia la Notizia per i ragazzi speciali di "Angeli di Ninfa"