Cena con delitto col Gruppo Giovani di Casalgrasso e i Baloss

519

Venerdì 5 maggio i ragazzi del Gruppo Giovani di Casalgrasso hanno organizzato una cena con delitto, in collaborazione con l’associazione i Baloss.

Cena delitto Casalgrasso
L’obiettivo della cena è quello di aiutare i ragazzi del Gruppo Giovani ad ammortizzare i costi di partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù

Continuano le iniziative del Gruppo Giovani di Casalgrasso per finanziare la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà a Lisbona nel mese di agosto: i ragazzi hanno organizzato una cena con delitto, in collaborazione con l’associazione i Baloss, che si terrà venerdì 5 maggio, alle ore 19.

La cena prevede due antipasti, un primo, un secondo il dolce e l’acqua. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392-3934763.

Il Gruppo Giovani di Casalgrasso si prepara alla GMG

I ragazzi del Gruppo Giovani di Casalgrasso si preparano alla Giornata Mondiale della Gioventù (GMG) di quest'estate, organizzando diverse attività per autofinanziare l'esperienza. 16 ragazzi del Gruppo Giovani di Casalgrasso parteciperanno alla Giornata mondiale della gioventù (GMG), che si terrà… Leggi tutto Il Gruppo Giovani di Casalgrasso si prepara alla GMG