L’A.P.R.I. onlus -Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti- propone, per chi desidera fare un salto nella solidarietà, la “Cena al buio” presso Casa Frisco.
“Una cena che fa del bene…Un’esperienza nuova per assaporare, gustare…senza vedere -descrivono gli organizzatori-. Sarete invitati a cenare in un ambiente completamente oscurato, guidati da personale non vedente, per sperimentare le capacità dei sensi e scoprire sensazioni nuove, per vivere un’emozione forte ma positiva e con l’importante scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla disabilità visiva. Nella magia dell’oscurità sarà possibile riscoprire con meraviglia le potenzialità di tutti gli altri sensi dando, così, origine a sensazioni straordinarie e assaporando in modo nuovo le ricette della tradizione italiana. Scoprirai un nuovo modo di stare a tavola e di stare insieme nell’atmosfera suggestiva e coinvolgente del Buio e vivrai direttamente in prima persona le difficoltà del vivere quotidiano di una persona non vedente. Non lasciarti sconfiggere dalla paura! Spegni la luce e dai il via all’immaginazione!”
L’appuntamento con la “Cena al buio” è per le ore 20:00 di venerdì 23 Giugno 2017, presso Casa Frisco in Via Savonarola, 2 a Carmagnola (To)
La quota di partecipazione è stata fissata in euro 25,00 a persona. Una parte della quota sarà devoluta all’associazione A.P.R.I. Onlus.
I posti sono limitati.
Per prenotazioni: Luciano tel. 339.7460868.
Per informazioni:darkevents@ipovedenti.it