Mercoledì 27 novembre sarà ospite a Castagnole la scrittrice Valeria Tron, che presenterà il suo nuovo romanzo “Pietra Dolce”.
Nuovo appuntamento letterario a Castagnole Piemonte: mercoledì 27 novembre, alle ore 21, la scrittrice Valeria Tron, finalista al Premio Strega 2023, presenterà il suo nuovo romanzo “Pietra Dolce” nella sala conferenze del nuovo Polo Scolastico castagnolese, con ingresso da via Martiri della Libertà.
“Un’opera che tocca il cuore che va oltre la semplice narrazione. Un inno alla bellezza della natura, un omaggio alle piccole comunità e un invito alla riflessione sui valori autentici della vita. Il linguaggio poetico ed evocativo di Valeria Tron, unito alla sua profonda conoscenza del territorio, crea un’atmosfera unica e coinvolgente -commentano gli organizzatori- L’autrice ci conduce in Val Germanasca dove la natura detta le proprie volontà: nella miniera di talco, negli orti, nei boschi, nelle borgate che guardano la cascata, fino al giorno del crollo“.
L’evento è a ingresso libero e gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero 347-0049275 o all’indirizzo email ilchisolino@gmail.com.
Due castagnolesi trionfano al campionato italiano di bikejöring