Nuovo appuntamento per i bambini e le loro famiglie a Castagnole Piemonte: martedì 30 maggio Eva Gomiero propone letture all’aria aperta, nel parco giochi del paese.
L’invito è per martedì 30 maggio, a partire dalle ore 17: l’incontro si tiene nel parco giochi del paese, in via Torino, vicino alle scuole.
La biblioteca “Lalla Romano” di Castagnole Piemonte è organizzatrice dell’evento con Eva Gomiero, formatrice libraia e animatrice socio-culturale che si occupa di letture per bambini nelle biblioteche torinesi; l’appuntamento, inoltre, si inserisce nel circuito SBAM Sud-Ovest e rientra anche nei progetti di Nati per Leggere.
“Si tratta di un incontro con letture all’aria aperta -racconta l’Amministrazione comunale di Castagnole– Saremo immersi sotto i rami degli alberi e leggeremo insieme tante storie“. L’ingresso all’evento è libero e gratuito, ma bisogna portare con sé un telo da usare per sedersi a terra. Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il numero 339-5984868.
Eva Gomiero terrà un incontro simile già domani, sabato 27 maggio, a Piobesi Torinese: nel parco del castello del paese si svolgerà la manifestazione culturale “Artisticamente” e, all’interno di questa cornice, sono anche previste letture per bambini di età compresa tra i 2 e i 6 anni. L’appuntamento è per domani, sabato, alle ore 10:30 nel parco del castello di Piobesi.