Giovedì 31 ottobre a Castagnole Piemonte è in programma un pomeriggio dedicato ai bambini, che potranno fare “dolcetto o scherzetto” tra le vie del paese.
Nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre i bambini di Castagnole Piemonte potranno fare “dolcetto o scherzetto” tra le vie del paese; il ritrovo sarà alle ore 16:30 nell’ala comunale.
“Tutti i bambini del territorio sono invitati a trascorrere in compagnia un pomeriggio “tenebroso”. È possibile confermare la propria presenza al numero 334-7356357 o 347-0141394 -fanno sapere dal Comune- Allo stesso tempo i cittadini castagnolesi che avranno il piacere di accogliere i bambini durante il loro “mostruoso” tour, potranno segnalare la volontà di riceverli ai numeri sopra citati, creando così una vera e propria mappa e le relative tappe dei passaggi“.
Per concludere la giornata è in programma una una merenda a cura de “Il Chiosco” sotto l’Ala comunale: è possibile partecipare prenotando al numero 342-6275308 o passando direttamente dal locale di via Torino.