Castagnole: il sindaco Mattia Sandrone ottiene il terzo mandato

600

Mattia Sandrone, alla guida della lista Progetto Castagnole, è stato nuovamente eletto sindaco di Castagnole Piemonte, ottenendo il terzo mandato.

La squadra Progetto Castagnole, unica candidata alle elezioni comunali in paese

Mattia Sandrone è stato eletto sindaco di Castagnole Piemonte per il terzo mandato: “Un sentito ringraziamento a tutti i concittadini castagnolesi per averci permesso di raggiungere e superare, essendo unica lista, l’obiettivo del quorum. Un risultato non scontato, ma che paga il lavoro svolto in tutti questi anni. Ora siamo nuovamente pronti a proseguire la nostra strada amministrativa per altri cinque anni, anni sicuramente intensi in cui metteremo tutto il nostro impegno per non tradire il voto”, ha commentato Sandrone anche a nome della squadra.

Tutti i candidati di Progetto Castagnole siederanno ai banchi del Consiglio comunale, essendosi presentata alle elezioni una sola lista in paese.

I nuovi consiglieri di Castagnole Piemonte saranno: Bertello Fabrizio, Bertello Graziano, De Martino Maria Cristina, Ferrero Costanzo, Gili Roberto, Laruffa Andrea, Paolantonio Angelina, Ruggiero Ismaela, Staglianò Jessica e Vellero Massimo.

Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR

Grazie ai fondi del PNRR alla scuola primaria di Castagnole Piemonte sono disponibili nuovi arredi all'avanguardia. Attraverso i fondi del PNRR – Next Generation Classroom, che ha l'obiettivo di potenziare l'offerta dei servizi di istruzione, dagli asili nido all'università, alla… Leggi tutto Nuovi arredi per la primaria di Castagnole Piemonte grazie ai fondi PNRR

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti