Festa patronale a Castagnole con concerto dei Dream Diamond

523

A Castagnole Piemonte dal 5 al 9 luglio si svolge la festa patronale 2024, dedicata ai Santi Pietro e Paolo: ecco il programma completo. Domenica sera sul palco la band locale dei Dream Diamond, che festeggia i 45 anni di concerti.

festa patronale 2024 di Castagnole Piemonte
I Dream Diamond, cover band rock nata in paese 45 anni fa, sono gli ospiti più attesi della festa patronale 2024 di Castagnole Piemonte (foto: pagina Facebook della band)

Castagnole Piemonte, dopo il successo del “Mangè an n’autra cort” e “Piemonte Blues Stop 2024”, si prepara a vivere cinque giorni di festa patronale, dal 5 al 9 luglio, tra buon cibo, musica, Dj, band e orchestre al Pala Santa Cruz.

Questo il programma giorno per giorno. Si comincia venerdì 5 dalle ore 20 con il servizio gastronomico self service (antipasti, porchetta, patatine, formaggi, dolci) e dalle 22:30 dj set con Matteo Dianti.

Nella serata di sabato 6 torna dalle ore 20 il servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci); dalle 22:30 serata musicale con “Tutti a 90, una festa d’altri tempi”.

Immagine d’epoca dei Dream Diamond (foto: pagina Facebook della band)

Domenica 7 dalle ore 20 servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci) e dalle 22:30 serata musicale con i Dream Diamond, che festeggiano i loro 45 anni di attività.

Nati nel 1979 a Castagnole Piemonte, sono una cover band di rock italiano, con un repertorio che comprende brani intramontabili di Nomadi, Ivan Graziani, Eugenio Finardi, Le Orme, PFM e molti altri.

Lunedì 8 dalle ore 20 serata a base di fritto misto di pesce, con antipasto e dolce (su prenotazione al 333-5359659, con caparra di 10 euro), e dalle ore 22:30 serata danzante con l’orchestra Michael Capuano.

Castagnole Piemonte festa patronale
La locandina ufficiale dei festeggiamenti

Martedì 9 ancora servizio gastronomico self service (antipasti, agnolotti, costine, salsiccia, patatine, dolci) dalle 20. Quindi, alle 21:30, serata danzante con l’Orchestra Sonia De Castelli. Per concludere dalle 22:30 si terrà uno spettacolo pirotecnico.

Tutte le sere saranno anche attivi il servizio bar e il Luna Park nel le piazze del centro storico. La sicurezza dell’evento sarà garantita grazie alla collaborazione della Polizia Locale e della Protezione Civile Castagnole Piemonte, insieme alla presenza sul territorio della Croce Rossa Italiana.

Approvato il tempo pieno alla scuola primaria di Castagnole

Approvato alla scuola primaria di Castagnole Piemonte il tempo pieno per l'anno scolastico 2024-2025. Il nuovo polo scolastico di Castagnole Piemonte (foto di Claudio Bonifazio) Dopo l'inaugurazione del nuovo polo scolastico di Castagnole Piemonte nel settembre… Leggi tutto Approvato il tempo pieno alla scuola primaria di Castagnole