Al Comune di Castagnole Piemonte sono state donate nuove tute sportive dall’Associazione Terzo Tempo Onlus: saranno destinate ai bambini in difficoltà.
Il Comune di Castagnole Piemonte ha ricevuto in dono alcune nuove tute sportive da parte dell’Asd Terzo Tempo Onlus.
L’Associazione sportiva PancalieriCastagnole aiuterà quindi l’Amministrazione nella distribuzione del nuovo abbigliamento sportivo, che verrà destinato ai bambini più bisognosi e in difficoltà.
“Un grazie all’Asd Terzo Tempo e al suo presidente Gianfranco Bono –comunica il Comune castagnolese tramite i propri social, spiegando anche di cosa si occupa l’Associazione- Terzo Tempo è nata dall’esperienza di un gruppo di educatori che da anni operano nel campo della disabilità intellettiva, psichica e psichiatrica, che oggi coinvolge volontari e persone che hanno voglia di mettersi a disposizione di amici più fragili e meno fortunati“.
Si tratta di un’organizzazione che, inoltre, si apre agli sportivi adulti, seguiti da servizi social e dalle aziende sanitarie (Asl) torinesi e di provincia: l’obiettivo è trovare nello sport un ambiente di incontro tra persone e realtà diverse, utile per la socializzazione e lo scambio.
“Dai un pugno all’autismo”, la boxe a fianco di Angeli di Ninfa