Il sindaco di Casalgrasso Egidio Vanzetti, dopo la fine del secondo mandato e ben 25 anni nell’Amministrazione comunale, saluta e ringrazia cittadini e collaboratori.
![Casalgrasso sindaco Vanzetti](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/10/Vanzetti.jpg)
“La giornata di domani sarà per me piena di nostalgia perché terminerà questo matrimonio d’argento con l’Amministrazione comunale di Casalgrasso“: così commenta Egidio Vanzetti dopo due mandati da sindaco e ben 25 anni nell’Amministrazione locale.
“Ringrazio tutti i cittadini che in questi anni hanno collaborato con suggerimenti e osservazioni, atte a rendere Casalgrasso sempre più bello, e in modo particolare quelli che si sono resi attivi nelle varie associazioni di volontariato presenti sul territorio –continua Vanzetti- Anche ai dipendenti comunali, alcuni dei quali già in pensione, va il mio ringraziamento per avermi in tutti questi anni sopportato e supportato”.
Il sindaco uscente continuerà la propria attività pubblica come consigliere dell’Ente Parco del Monviso, ma spiega anche che, d’ora in avanti, dedicherà più tempo alla famiglia.
“Devo ovviamente ringraziare anche i miei famigliari per la pazienza con la quale mi hanno accompagnato durante tutto questo periodo, senza farmi pesare il tempo sottratto a loro dai miei impegni; per recuperare le carenze passate dedicherò molto più tempo a mia moglie e ai miei otto nipotini“.