Alcuni ragazzi del Gruppo Giovani di Casalgrasso si sono recati a Roma in occasione dell’incontro tra Papa Francesco e gli adolescenti italiani.
Nei giorni scorsi undici ragazzi del Gruppo Giovani di Casalgrasso tra i 14 e i 16 anni, insieme a due accompagnatrici, si sono recati a Roma in occasione dell‘incontro tra Papa Francesco e gli adolescenti italiani.
“L’esperienza è stata faticosa e allo stesso tempo entusiasmante –fanno sapere dal Gruppo Giovani- Dopo una lunga attesa per accedere alla piazza abbiamo potuto vedere il Papa da molto vicino e abbiamo anche assistito a tutto lo spettacolo precedente, con ospiti i cantanti Blanco e Matteo Romano“.
E continuano: “È stato bello potersi finalmente rincontrare dopo due anni di pandemia e ascoltare le parole del Pontefice“.
I ragazzi, nel tempo libero, hanno anche approfittato del viaggio per vedere i luoghi più importanti di Roma: Colosseo, fori, Altare della Patria, Campidoglio, piazza Navona, Pantheon, fontana di Trevi e Castel Sant’Angelo.