Carmagnola Service affiancherà per tre anni il Comune nelle manifestazioni

170

La Cooperativa sociale Carmagnola Service si è aggiudicata -unica partecipante- la gara triennale per il supporto alle manifestazioni comunali.

supporto manifestazioni carmagnola service
Il Comune ha assegnato alla Coop Carmagnola Service il servizio di supporto in occasione di manifestazioni ed eventi (foto di Francesco Rasero © Il Carmagnolese)

La Cooperativa sociale Carmagnola Service ha vinto la gara triennale (2024-2026) indetta dal Comune per il supporto alle manifestazioni cittadine.

Unica partecipante, la società ha offerto un ribasso dello 0,12% rispetto alla base d’asta: l’importo totale dell’appalto è pertanto di circa 443 mila euro Iva inclusa.

Notte Bianca di Carmagnola: il video-racconto dell’edizione 2024

Le attività principali includono la gestione delle attrezzature comunali, il facchinaggio e l’allestimento di palchi e similari in occasione delle manifestazioni organizzate dal Comune, dalla Pro Loco e altre associazioni cittadine.

Il lavoro totale è stimato in circa 4.400 ore all’anno e comprende anche la gestione dei magazzini comunali, il riordino delle aree utilizzate per eventi, la distribuzione di materiale pubblicitario, la gestione dei saloni polifunzionali degli Antichi Bastioni e di Piazza Italia, e l’attivazione di uno sportello amministrativo in municipio.

Fiera del Peperone di Carmagnola: i nomi degli ospiti dell’edizione 2024

Viene anche richiesta reperibilità lungo l’intero arco della settimana, inclusi sabati e domeniche, per lavori urgenti.

«Questa gara ci ha permesso di fissare in modo chiaro e univoco le attività in capo alla ditta esterna, andando a semplificare i rapporti e a ridurre la spesa», sottolinea  l’assessore alle manifestazioni Domenico La Mura.

Carmagnola capitale italiana del Libro, unanime il Consiglio comunale