La Cooperativa sociale Carmagnola Service si è aggiudicata -unica partecipante- la gara triennale per il supporto alle manifestazioni comunali.
La Cooperativa sociale Carmagnola Service ha vinto la gara triennale (2024-2026) indetta dal Comune per il supporto alle manifestazioni cittadine.
Unica partecipante, la società ha offerto un ribasso dello 0,12% rispetto alla base d’asta: l’importo totale dell’appalto è pertanto di circa 443 mila euro Iva inclusa.
Notte Bianca di Carmagnola: il video-racconto dell’edizione 2024
Le attività principali includono la gestione delle attrezzature comunali, il facchinaggio e l’allestimento di palchi e similari in occasione delle manifestazioni organizzate dal Comune, dalla Pro Loco e altre associazioni cittadine.
Il lavoro totale è stimato in circa 4.400 ore all’anno e comprende anche la gestione dei magazzini comunali, il riordino delle aree utilizzate per eventi, la distribuzione di materiale pubblicitario, la gestione dei saloni polifunzionali degli Antichi Bastioni e di Piazza Italia, e l’attivazione di uno sportello amministrativo in municipio.
Fiera del Peperone di Carmagnola: i nomi degli ospiti dell’edizione 2024
Viene anche richiesta reperibilità lungo l’intero arco della settimana, inclusi sabati e domeniche, per lavori urgenti.
«Questa gara ci ha permesso di fissare in modo chiaro e univoco le attività in capo alla ditta esterna, andando a semplificare i rapporti e a ridurre la spesa», sottolinea l’assessore alle manifestazioni Domenico La Mura.
Carmagnola capitale italiana del Libro, unanime il Consiglio comunale