Con la seconda ondata Covid-19, da sabato 14 riprende a Carmagnola il servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci a cura dei volontari della CRI.
Verrà riattivato a partire da sabato 14 novembre il servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci, riservato alle persone anziane e a quelle diversamente abili, svolto dai volontari della CRI di Carmagnola a supporto della categorie più fragili durante la nuova emergenza Coronavirus.
Gli interessati dovranno richiedere il servizio, gratuito, chiamando il numero verde 800-065510. Solamente nel caso in cui il numero risultasse costantemente occupato (linee sovraccariche o guasto tecnico) potranno ripiegare chiamando il centralino della Croce Rossa carmagnolese (011-9721881).
In ogni caso, occorre segnalare all’operatore il proprio nome, cognome, numero di telefono ed evidenziare se si ha bisogno della consegna a casa della spesa o dei farmaci. I volontari CRI provvederanno, nella stessa giornata, a ricontattare gli utenti per conoscere l’indirizzo dove recapitare i prodotti acquistati e prendere nota di cosa serve.
Il giorno stabilito per le consegne è il sabato, tra le 9:30 e le 12:30.
“A Natale, io compro locale”: sosteniamo le attività del territorio!