Carmagnola: presidio anti-fascista e di solidarietà alla CGIL

1204

Carmagnola Insieme, con i sindacati e associazioni locali, ha organizzato un presidio anti-fascista di solidarietà alla CGIL, dopo gli attacchi subiti a Roma.

Carmagnola presidio anti fascista CGIL
Al flash mob in piazza Sant’Agostino -svoltosi nel rispetto delle norme anti Covid relative al distanziamento sociale- non erano presenti bandiere né simboli di partito (foto: Carmagnola Insieme)

Lo scorso sabato, in concomitanza con la manifestazione nazionale, anche in città si è svolto un presidio anti-fascista e a supporto dei sindacati, organizzato da Carmagnola Insieme.

Ci siamo incontrati in piazza Sant’Agostino per manifestare la nostra solidarietà alla CGIL per l’aggressione di matrice fascista avvenuta a Roma -scrivono gli organizzatori- È impensabile nel 2021 assistere ancora a questi attacchi violenti che infangano i valori fondamentali su cui si basa la Costituzione del nostro Paese“.

All’iniziativa, oltre agli esponenti politici e ai militanti del centro-sinistra cittadino, hanno aderito le sezioni locali dei sindacati SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL, l’ANPI Carmagnola e diverse altre associazioni cittadine.

Carmagnola Insieme, le dichiarazioni dopo la sconfitta elettorale

Il comunicato della Coalizione di centro-sinistra "Carmagnola Insieme" dopo la sconfitta elettorale alle elezioni comunali 2021. Riceviamo dalla Coalizione di centro-sinistra "Carmagnola Insieme" un comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione, relativo alla sconfitta elettorale subita alle elezioni comunali carmagnolesi 2021,… Leggi tutto Carmagnola Insieme, le dichiarazioni dopo la sconfitta elettorale

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti