Da lunedì 9 ottobre, e fino al 2 dicembre, i lavori per la riqualificazione ambientale di via De Gasperi, a Carmagnola, comporteranno chiusure parziali della viabilità e divieti di sosta.
A fianco dell’importante cantiere stradale che da lunedì interesserà via Chieri (qui tempistiche e programma dei lavori), un altro intervento con modifiche alla viabilità locale è previsto nell’area sud di Carmagnola, in via De Gasperi.
Qui, sempre da lunedì 9 ottobre e in questo caso fino al 2 dicembre, si svolgeranno infatti alcuni lavori previsti nel progetto di riqualificazione ambientale che porterà la strada a diventare il primo “asse verde” all’interno del centro urbano carmagnolese.
In corso a Carmagnola i lavori per creare il nuovo parco urbano in via De Gasperi
Date e divieti
Queste le limitazioni al transito e alla sosta previste in via De Gasperi, suddivise in due lotti di lavori:
- Dalle ore 7 del 9 ottobre alle ore 18 del 4 novembre viene istituito il divieto di transito e sosta nel tratto compreso tra viale Barbaroux e via Einaudi.
- Dalle ore 7 del 6 novembre alle ore 18 del 2 dicembre viene istituito il divieto di transito e sosta nel tratto compreso tra via Einaudi e via Chiffi.
“Le infrazioni prevedono anche la rimozione coatta dei veicoli lasciati in sosta vietata, eccetto quelli dei residenti -puntualizzano dal Comune- Sarà anche garantito il transito ai mezzi di soccorso, a quelli di polizia e di emergenza».
Lavori in via Chieri a Carmagnola: tempistiche, chiusure e sensi unici