Carmagnola: Karmadonne organizza un dibattito sul razzismo e un Iftar a Casa Frisco

91

Sabato 22 marzo l’Associazione Karmadonne organizza a Carmagnola una tavola rotonda sul tema del razzismo e delle discriminazioni, seguito da una festa per celebrare l’Iftar, la fine del digiuno per il Ramadan.

iftar carmagnola
Sabato 22 marzo Karmadonne organizza un Iftar a Casa Frisco di Carmagnola: il momento di interruzione del digiuno nel mese del Ramadan sarà condiviso con la Comunità musulmana della città [immagine di repertorio – foto @ Wikimedia Commons]
Sabato 22 marzo 2025, nell’ambito della Settimana di azione contro il Razzismo, l’Associazione Karmadonne e Inmenteitaca -in collaborazione con il Gruppo Abele- organizzano a Carmagnola un momento di riflessione e confronto, seguito da un Iftar, l’interruzione quotidiana del digiuno nel mese del Ramadan.

In particolare -alle 16:30 a Casa Frisco, in via Savonarola 2- si terrà una tavola rotonda sulle discriminazioni, dal titolo “Generazioni Antirazziste”, cui parteciperanno Kadi Soumahoro, Nidal Amin El Kharbibi, Alessia Qorri e Khadija Triha; modera Ayoub Moussaid.

A seguire -in orario serale- verrà celebrato l’Iftar tramite una cena a cura di Karmadonne, che sarà condivisa con la Comunità musulmana residente in città.

Per chi lo desidera, inoltre, viene offerta la possibilità di visitare (su prenotazione) il Centro culturale islamico dell’Associazione Shorfa in via Avigliana 22. Informazioni e prenotazioni al 393-9096878.

Giusi Maglione espone a Casa Frisco di Carmagnola

“Primavera” è il titolo della personale dell’artista Giusi Maglione ospitata dall'8 al 31 marzo a Casa Frisco di Carmagnola. “Primavera” è il titolo della mostra personale dell’artista Giusi Maglione che, dall'8 al 31 marzo 2025, sarà possibile visitare nello spazio… Leggi tutto Giusi Maglione espone a Casa Frisco di Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti