Molti i film in cartellone a maggio al cinema Elios di Carmagnola, con proposte specifiche dedicate ai bambini e agli appassionati di classica e balletto.
La programmazione mensile di maggio 2022 del cinema Elios di Carmagnola prevede la proiezione di tanti film, tra cui “Full Time – Al cento per cento”, la storia di una mamma lavoratrice in perenne corsa contro il tempo, premiato al festival di Venezia; “Finale a sorpresa – Official Competition” con Penelope Cruz e Banderas; “Il ritratto del duca”; “Lunana – Il villaggio alla fine del mondo” e il documentario d’animazione “Flee”.
Per i ragazzi e i bambini verrà proposto un film europeo d’animazione, fantasy: “Hopper e il tempio perduto”, la storia di un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche amicizia, adatto a tutta la famiglia.
Lunedì 18 alle 20:30 sarà la volta del balletto “La nona sinfonia”, una coreografia rivoluzionaria, un “concerto danzato” per il capolavoro di Beethoven, con duecento artisti sul palcoscenico.
Il programma potrebbe subire variazioni: per restare sempre aggiornati è consigliato consultare i profili social del cinema carmagnolese.
Roberto Ratto
Cinema per l’Ucraina, a Torino sei giovedì di film e solidarietà