Prende il via la consegna dei giocattoli alle famiglie fragili di Carmagnola, tramite le Caritas cittadine, grazie al progetto “Natale per tutti”.
A partire da domani, lunedì 13 dicembre 2021, rivolgendosi alle Caritas cittadine le famiglie carmagnolesi in condizione di fragilità potranno ritirare i giocattoli di Natale, frutto della raccolta proposta dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola.
“Il progetto ha visto la partecipazione di moltissimi cittadini, con la consegna di oltre 500 giocattoli -spiegano i promotori- Ora quei giochi, debitamente impacchettati, andranno ai bambini più bisognosi della città e del territorio“.
Soddisfatto il presidente della Fondazione, Carlo Boasso: “Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a Natale per Tutti, dimostrando attenzione per le persone in condizione di fragilità della nostra Comunità. Ci siamo emozionati nel ricevere i preziosi giocattoli usati, mostrati con orgoglio alle nostre volontarie e siamo rimasti colpiti da coloro che hanno comprato giochi nuovi per partecipare all’iniziativa. Invitiamo le famiglie che non possono comprare un regalo per i loro figli a ritirarlo presso le Caritas”.
Tanti regali di Natale raccolti dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola