Nella casa di un pensionato di Carmagnola è stato compiuto un furto acrobatico, in pieno giorno, arrampicandosi fino al secondo piano. Rubati soldi, gioielli e un telefono cellulare.
Furto acrobatico nella casa di un pensionato di Carmagnola, dove i ladri -si presume in coppia- si sono introdotti alla ricerca di denaro e gioielli, passando probabilmente da una finestra al secondo piano, raggiunta arrampicandosi tra tettoie e grondaie.
Il fatto è avvenuto ieri, in pieno giorno, poco dopo le 11 del mattino. Dopo aver messo a soqquadro diverse stanze dell’abitazione, svuotando i cassetti alla ricerca di piccola refurtiva, i malviventi sono però stati disturbati da alcuni rumori e si sono dati alla fuga.
Pronto l’intervento dei Carabinieri, allertati da alcuni vicini di casa che hanno immediatamente chiamato il 112.
I militari dell’Arma si sono subito recati in zona e, nei pressi della stazione ferroviaria di piazza XXX aprile, hanno anche fermato due individui sospetti senza però riuscire a trovare la refurtiva che i criminali erano riusciti a sottrarre al pensionato: un portafoglio con alcuni contanti, un orologio, dei gioielli, un telefono cellulare e qualche oggetto personale.