Il Carmagnolese.it

Carmagnola: domato l’incendio alle baracche di via Negrelli, nessun ferito

I Vigili del Fuoco di Carmagnola e di Chieri hanno spento nel pomeriggio l’incendio che ha bruciato alcuni capanni agricoli in via Negrelli. Il rogo non ha fortunatamente causato feriti.

I Vigili del Fuoco di Carmagnola, con il supporto dei colleghi di Chieri, hanno spento le fiamme dell’incendio divampato oggi in alcuni capanni agricoli [immagine di repertorio]
Nel corso del pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco hanno avuto la meglio sull’incendio divampato in via Negrelli, a Carmagnola, che ha bruciato alcune baracche e capanni per il ricovero di strumenti agricoli, ai margini della zona industriale di via Racconigi, nei pressi del supermercato MD.

Sul posto è tempestivamente intervenuta la squadra dei volontari del Distaccamento di Carmagnola; sono quindi arrivati in appoggio i colleghi dalla Centrale di Chieri, con l’autobotte del nucleo NBCR e il carro-fiamma.

L’operazione si è fortunatamente conclusa senza registrare alcun ferito. Il rogo ha causato una colonna di fumo nero che è stata visibile da tutta la città e dalle campagne circostanti.

La Loggia: muore un capriolo recuperato dalla diga del Po