Il Gruppo “Donne in Città” di Carmagnola ha realizzato alcune decorazioni natalizie con materiali riciclati, nell’ambito del progetto “Making Art” della Cooperativa Solidarietà Sei.
Ci sono anche le decorazioni natalizie riciclate ad abbellire Carmagnola in occasione delle festività 2022: le ha realizzate il Gruppo “Donne in Città”, aderendo al progetto “Making Art”, promosso dalla Cooperativa Solidarietà Sei grazie a un contributo della Fondazione CRT nell’ambito del bando Vivomeglio.
“Abbiamo collaborato all’iniziativa ideando e realizzando vari decori natalizi creati con materiali di riciclo, collocati come addobbi ai lampioni nei pressi del municipio e nel cortile della SOMS Bussone, con l’obiettivo di rallegrare la città“, spiegano dal sodalizio.
Le decorazioni sono state realizzate insieme agli utenti del Gruppo Appartamento, gestito dalla Cooperativa. “L‘esperienza di questo laboratorio creativo che ha dimostrato come l’Arte sia veicolo di incontro, apprendimento e prezioso arricchimento reciproco“, concludono da Donne in Città.