Il Comune di Carmagnola ha stanziato 7 mila euro a favore delle società sportive che gestiscono i campi di calcio in città: contributi a CSF, Usd Salsasio e As Casanovese.
Uno stanziamento complessivo di settemila euro è stato approvato dal Comune di Carmagnola a favore di tre società sportive cittadine, a parziale copertura delle spese per la gestione dei campi di calcio, a partire dal taglio e della manutenzione del manto erboso.
Al CSF Carmagnola è stata assegnata la fetta principale, pari a seimila euro, per le strutture di corso Roma e di via Novara (ex San Francesco). Due erogazioni da 500 euro, invece, sono andate rispettivamente all’Usd Salsasio per il campo di via Mussetti e all’As Casanovese per la gestione dello spazio che sorge di fronte all’abbazia del borgo.
“Il saldo verrà erogato solamente al termine della stagione sportiva in corso, nei mesi di aprile/maggio 2023, previa valutazione del bilancio consuntivo presentato dalle varie Associazioni relativo alle spese realmente sostenute“, specificano dall’Ufficio Sport.
Squalifica del campo per il San Bernardo, interviene il presidente Agasso