Ecco le foto inviate dai lettori di questo weekend, 21 e 22 marzo, per partecipare alla nostra iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”: abitudini e stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19.
CARMAGNOLA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
PER SAPERNE DI PIU’ E PER CONTRIBUIRE, CLICCA QUI!
Prosegue come ogni sera, ormai, l’iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”, lanciata dalla Redazione de “Il Carmagnolese” per raccogliere foto che raccontino nuove abitudini e nuovi stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità: ecco alcuni scatti inviati dai nostri lettori questo weekend, sabato 21 e domenica 22 marzo 2020.
Un grazie di cuore a chi con questi doni dimostra la propria vicinanza e ci aiuta a portare avanti la nostra missione in ospedale. E in questi giorni sono tantissimi i contributi da molti carmagnolesi! (Enrico Perotti)
Ho fatto la mia prima spesa telefonica con la consegna a domicilio: un bel servizio! (Francesco)
Aperitivo fra vicini a distanza di sicurezza (Riki)
Piccoli gesti (Laura)
Ormai l’auto-produzione di pane non si ferma più… ora anche con il lievito madre fatto in casa! (Eleonora)
Messa di don Dante seguita tutti insieme, a debita distanza, in via Bra (Piero)
Oggi con le mie bimbe ho voluto disegnare un arcobaleno dedicato al personale del San Lorenzo: vorremmo poter fare molto di più, ma alcune cose vanno oltre la buona volontà dei singoli. E allora giunga a tutti loro il nostro GRAZIE e tutto il nostro affetto, le preghierine della sera oggi saranno per il San Lorenzo! (Tiziana)
Altro week end in casa, altra pasta! (Giovanni)
VEDI LA GALLERY COMPLETA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Vuoi contribuire anche tu? Inviaci la tua foto e una breve didascalia!
Mandaci anche tu la foto del tuo smart working, del tuo home schooling o di qualsiasi attività “nuova” svolta durante questi giorni di #iorestoacasa
Carica foto
|
|
|
|
|
|
L’invio stesso rappresenta autorizzazione alla pubblicazione di quanto riportato, a responsabilità diretta del mittente.
La Redazione de “Il Carmagnolese” si riserva il diritto di selezionare cosa pubblicare, a proprio insindacabile giudizio, sulla base del materiale ricevuto.