Ricco ordine del giorno per la seduta di novembre del Consiglio comunale di Carmagnola, che vede 10 interpellanze da parte delle opposizioni, ma anche discussioni sul futuro parco solare della Teksid e la candidatura della città a Capitale italiana del Libro.
Sono tanti i temi che il Consiglio comunale di Carmagnola è chiamato a discutere nella seduta di novembre, in programma giovedì 28 dalle 20:30 in municipio. In apertura verrà anche assegnata l’onorificenza del Delfino d’Oro 2024.
Quindi i lavori entreranno nel vivo con le comunicazioni della sindaca Ivana Gaveglio e ben dieci interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi di opposizione Carmagnola Civica, Partito Democratico e Azione con Calenda.
Tanti i temi che saranno affrontati: dal Dna canino alla cappella del cimitero, dal riscaldamento degli edifici scolastici alla proposta di realizzare una ZTL a San Michele, dalla qualità dell’aria ai progetti di riforestazione, ma anche diversi temi che riguardano la viabilità cittadina e la sicurezza stradale.