La Giunta comunale di Carmagnola avvierà la ricerca di collaboratori specialistici a supporto (gratuito) degli organi politici: si parte da esperti in informatica e in urbanistica.
Carmagnola cerca collaboratori specialistici -su base volontaria, non retribuita- per supportare gli organi politici tramite attività di consulenza tecnica qualificata in determinate aree d’intervento e raggiungere gli obiettivi individuati nel programma di mandato.
Queste figure -che entreranno a far parte dello staff di sindaco e assessori, su nomina da parte del Primo Cittadino- dovranno essere persone di provata professionalità ed esperienza, per la gestione di progetti e attività complesse e per l’effettuazione di azioni di supporto all’attività comunale.
Carmagnola, nuova Giunta Gaveglio: tutte le deleghe agli assessori
I primi due ambiti per i quali sarà attivata la prima raccolta di candidature riguardano lo sviluppo dell’infrastruttura informatica a servizio del Comune e della città e la pianificazione urbana “secondo criteri di sostenibilità, equilibrio e sviluppo della mobilità dolce“.
Ogni collaborazione avverrà a titolo gratuito, in modo non continuativo, senza competenze di natura gestionale e/o politica e senza vincolo di subordinazione; gli incarichi saranno assegnati su decreto del sindaco, previo esame dei curricula pervenuti e delle dichiarazioni allegate.
Ivana Gaveglio: “Sempre più Carmagnola” nel suo progetto per la città