La sera di venerdì 5 gennaio torna a Carmagnola l’evento “La Befana vien di notte” in piazza Sant’Agostino, con discesa delle vecchine dai camini e animazione a cura della Pro Loco. Si terrà anche una raccolta fondi a favore dei Vigili del Fuoco.
In attesa della festa dell’Epifania, torna anche quest’anno a Carmagnola la tradizionale manifestazione in piazza Sant’Agostino la sera di venerdì 5 gennaio 2024, denominata “La Befana vien di notte”.
A partire dalle 20:30 sarà riproposta la coreografia che prevede la discesa delle befane dai camini della piazza centrale della città. Gli organizzatori daranno quindi vita a un karaoke, oltre a musica e animazione, distribuendo caramelle, cioccolata calda e panettone.
Fondazione di Comunità: raccolti 1700 euro per i pompieri di Carmagnola
Nell’occasione verranno raccolti fondi a favore della sezione locale dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco Volontari per contribuire all’acquisto di una termocamera.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco con il sostegno del Comune e in collaborazione con la Delegazione carmagnolese dei pompieri, il Comitato CRI cittadino, il CAI Carmagnola, gli Alpini e l’Ascom.