Il Comune di Carmagnola sta provvedendo a porre appositi avvisi sulle lapidi delle tombe per le quali risultato scadute le concessioni cimiteriali; rinnovi da eseguire entro fine ottobre.
![concessioni cimiteriali carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/07/concessioni-cimiteriali-carmagnola.jpg)
Addetti del Comune di Carmagnola sono in azione nei camposanti cittadini per apporre appositi avvisi sulle lapidi delle tombe le cui concessioni cimiteriali risultano scadute.
L’avviso riporta i recapiti e gli orari dell’Ufficio Servizi Cimiteriali, con il quale occorre prendere contatti per avviare la procedura di rinnovo.
In caso di mancato contatto con gli uffici comunali entro i termini indicati sull’avviso -il 31 ottobre 2024- l’Ente provvederà alle operazioni di estumulazione per decadenza della concessione a partire da metà novembre.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 011-9724293 nei seguenti giorni e orari: lunedì 9-12; martedì e mercoledì 9-12 e 14-17; venerdì 9-12.