Sono aperte fino al 10 aprile le iscrizioni ai Cantieri di Lavoro 2022, promossi dal Comune di Carmagnola; 12 i posti a disposizione.
Si chiuderanno il 10 aprile le iscrizioni al nuovo progetto dei Cantieri di Lavoro 2022, “Carmagnola al lavoro“, della durata di 260 giornate lavorative (25 ore settimanali, distribuite su 5 giorni). L’indennità giornaliera prevista è di di 25,12 euro e l’attività richiesta consiste nello svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria e di pulizia delle aree pubbliche.
Il Cantiere sarà avviato nel mese di maggio 2022 e si concluderà nel mese di aprile 2023. Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune e deve essere consegnato all‘ufficio Protocollo via PEC, tramite email o con consegna a mano negli orari di apertura.
Alla domanda dovranno essere allegati la fotocopia del documento di identità o del permesso di soggiorno e la dichiarazione sostitutiva per i requisiti pensionistici (solo nel caso in cui il candidato abbia già partecipato al cantiere di lavoro negli ultimi dodici mesi dall’inizio).
“Carmagnola al lavoro” è rivolto a persone di età uguale o superiore ai 45 anni, con un livello di istruzione non superiore al diploma di scuola media inferiore e disoccupate. I requisiti per partecipare sono i seguenti: non essere percettori di ammortizzatori sociali (NASPI-ASDI-DIS-COLL), essere in possesso del permesso di soggiorno in regola (per i cittadini non comunitari), non avere partecipato a cantieri di lavoro negli ultimi 12 mesi e non essere inseriti (alla data di presentazione della domanda) in altri progetti di inclusione sociale e di sostegno al reddito a carattere continuativo promossi dal Comune di Carmagnola.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Centro delle Competenze, in viale Garibaldi 29, o contattare il numero 011-9710196; è anche possibile scrivere all’indirizzo email info@centrocompetenzecarmagnola.it o recarsi in comune il lunedì (14-18), il mercoledì (9-13) e il giovedì (14-18).