Ecco le foto inviate dai lettori oggi, 18 marzo, in risposta alla nostra iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”: abitudini e stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità.
CARMAGNOLA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
PER SAPERNE DI PIU’ E PER CONTRIBUIRE, CLICCA QUI!
Prosegue l’iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”, lanciata dalla Redazione de “Il Carmagnolese” per raccogliere foto che raccontino nuove abitudini e nuovi stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità.
Ecco alcuni scatti inviati dai nostri lettori oggi, mercoledì 18 marzo 2020.
Se rispettiamo le regole, andrà tutto bene (Valeria Becchis)
Sono davvero i piccoli gesti e due parole su un biglietto a farci sentire meno soli. Grazie di cuore a PizzaSì Carmagnola da parte mia e di tutti i miei colleghi, siete stati dolcissimi (Chiara)
Sfornato il mio primo pane casalingo! Che profumo!!! (Eleonora)
Finalmente Waldo gioca con la sua padrona! #iorestoacasa e non mi annoio (Michela)
Sorbetto al lime fatto in casa… buonissimo! (Irene)
Attività “ludiche” (Giovanni)
VEDI LA GALLERY COMPLETA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
Vuoi contribuire anche tu? Inviaci la tua foto e una breve didascalia!
Mandaci anche tu la foto del tuo smart working, del tuo home schooling o di qualsiasi attività “nuova” svolta durante questi giorni di #iorestoacasa
Carica foto
|
|
|
|
|
|
L’invio stesso rappresenta autorizzazione alla pubblicazione di quanto riportato, a responsabilità diretta del mittente.
La Redazione de “Il Carmagnolese” si riserva il diritto di selezionare cosa pubblicare, a proprio insindacabile giudizio, sulla base del materiale ricevuto.