Per l’ottavo anno consecutivo, Marco Serra, gelatiere di Carignano, è stato insignito del premio “Tre Coni” del Gambero Rosso.
Il gelatiere di Carignano Marco Serra è stato insignito, per l’ottavo anno consecutivo, del massimo riconoscimento per il gelato artigianale: il premio “Tre Coni” del Gambero Rosso, che assicura ai vincitori la propria presenza all’interno della prestigiosa “Guida Gelaterie d’Italia 2025” del Gambero Rosso.
La gelateria di Marco Serra, situata a Carignano, è l’unica gelateria della provincia di Torino ad essere stata inserita all’interno della Guida. «Questo riconoscimento è il frutto della nostra passione – ha dichiarato il gelatiere – della ricerca continua della qualità e, soprattutto, della vostra fiducia». E ancora: «Un grazie di cuore a chi ci sceglie ogni giorno e a chi condivide con noi l’amore per i sapori autentici».
Ieri, venerdì 24 gennaio, la gelateria ha riaperto, dopo alcuni lavori di ristrutturazione e di “rinnovamento del look”, per dare il via alla stagione 2025 con il premiato gelato artigianale.