Carignano, “Tre Coni” del Gambero Rosso al gelatiere Marco Serra

85

Per l’ottavo anno consecutivo, Marco Serra, gelatiere di Carignano, è stato insignito del premio “Tre Coni” del Gambero Rosso.

Il gelatiere Marco Serra. (Foto Facebook @Marco Serra Gelatiere)

Il gelatiere di Carignano Marco Serra è stato insignito, per l’ottavo anno consecutivo, del massimo riconoscimento per il gelato artigianale: il premio “Tre Coni” del Gambero Rosso, che assicura ai vincitori la propria presenza all’interno della prestigiosa “Guida Gelaterie d’Italia 2025” del Gambero Rosso.

La gelateria di Marco Serra, situata a Carignano, è l’unica gelateria della provincia di Torino ad essere stata inserita all’interno della Guida. «Questo riconoscimento è il frutto della nostra passione – ha dichiarato il gelatiere – della ricerca continua della qualità e, soprattutto, della vostra fiducia». E ancora: «Un grazie di cuore a chi ci sceglie ogni giorno e a chi condivide con noi l’amore per i sapori autentici».

Il gelato di Marco Serra. (Foto Facebook @Marco Serra Gelatiere)

Ieri, venerdì 24 gennaio, la gelateria ha riaperto, dopo alcuni lavori di ristrutturazione e di “rinnovamento del look”, per dare il via alla stagione 2025 con il premiato gelato artigianale.

Carignano: gli studenti del Bobbio alle selezioni delle Olimpiadi di Debate

La squadra dell'istituto Bobbio si è recata al liceo Majorana di Torino, per svolgere le selezioni regionali delle Olimpiadi di Debate 2023. La squadra di Debate dell'istituto Bobbio Anche quest’anno l’istituto Bobbio di Carignano ha partecipato… Leggi tutto Carignano: gli studenti del Bobbio alle selezioni delle Olimpiadi di Debate