“Gli sguardi della Trinità” è il titolo dell’incontro organizzato dalla parrocchia di Carignano con l’iconografa Luisa Sesino, che si terrà martedì 22 marzo all’oratorio Campo Giochi, in occasione di una serata all’insegna dell’arte e della spiritualità.
Incontro con l’iconografa Luisa Sesino dal titolo “Gli sguardi della trinità”, alla parrocchia di Carignano [immagine di repertorio]La parrocchia Santi Giovanni Battista e Remigio di Carignano propone una serata all’insegna dell’arte e della spiritualità, con l’incontro dal titolo “Gli sguardi della trinità”.
L’incontro sarà tenuto dall‘iconografa Luisa Sesino, e avrà luogo martedì 22 marzo alle ore 20:45, all’interno dell’oratorio Campo Giochi, in via Roma 10.
L'associazione Oratorio Campo Giochi della parrocchia di Carignano ha aperto il tesseramento per la stagione 2022, in vista della celebrazione dei 50 anni di attività. È iniziata la campagna di tesseramento 2022 per l'associazione "Oratorio Campo Giochi" della parrocchia di… Leggi tutto Tesseramento 2022 all'Oratorio Campo Giochi di Carignano
Il carmagnolese Alberto Cipolla ha preso parte al Festival di Sanremo 2025 dirigendo le esibizioni di due "Big" della musica italiana, Jovanotti e Mahmood:...
L’assessore Pampaloni presenta un progetto innovativo di "spazzamento sociale" che unisce Igiene urbana e Politiche sociali, facendo anche risparmiare il Comune di Carmagnola.
Migliorare la...