Carignano, scelti due nuovi rappresentanti del Consiglio della biblioteca

690

A Carignano sono stati scelti due nuovi membri per il Consiglio della biblioteca: a rappresentare il museo civico Giacomo Rodolfo è Tommaso Carena, mentre tra i dipendenti comunali è stato nominato Mario Marengo.

Scelti due nuovi membri del Consiglio della biblioteca

Nel Comune di Carignano sono stati nominati nei giorni scorsi due nuovi membri del Consiglio della biblioteca cittadina: a rappresentare il museo civico Giacomo Rodolfo è Tommaso Carena, mentre tra i dipendenti comunali è stato scelto Mario Marengo.

La restante parte del Consiglio è composta da: l’assessore alla cultura, la bibliotecaria, la responsabile di area e i quattro rappresentanti dei lettori Marina Francione, Diana Elena Luncasu, Rosanna Picca Cesa e l’ex comandante dei vigili urbani, Doriano Reburdo. A questi si aggiungono Cinzia Casalnuovo e Lucia Ferreno, in rappresentanza del gruppo consiliare di maggioranza, Francesca Dejoma, per la minoranza, e i rappresentanti degli istituti scolastici: Marta Priotto (per la scuola dell’infanzia e le elementari), Renata Borgnino (per le medie) e Fabio Malvaso (per l’Istituto superiore “Norberto Bobbio”).

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono trovarle sull’albo pretorio cittadino.

Carignano: nominati i membri del Consiglio di biblioteca