Carignano, questa sera un incontro del gruppo “La Città che Cresce”

620

Oggi, martedì 29 marzo, è in programma a Carignano un incontro pubblico del gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce”.

carignano città cresce incontro
Primo appuntamento del 2022 in presenza per il gruppo di cittadinanza attiva carignanese “La Città che Cresce”.

Il gruppo di opposizione di Carignano “La Città che Cresce” organizza questa sera, martedì 29 marzo 2022, alle ore 21, un incontro pubblico che si terrà nella sala del Consiglio comunale, in via Frichieri 13.

“Si tratta del primo appuntamento in presenza dopo una lunga pausa causata dalla pandemia, dove chiunque vorrà partecipare avrà la possibilità di fare il punto della situazione della città e condividere idee, speranze e progetti”, spiegano gli organizzatori.

L’incontro proseguirà con la costituzione di specifici gruppi di interesse, che si confronteranno sui temi di: ambiente, giovani, sociale, centro storico e attività produttive, memoria e storia della città.

Per partecipare è necessario indossare la mascherina ed essere in possesso del green pass; per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo lacittachecresce.carignano@gmail.com, oppure consultare l’evento Facebook dedicato (disponibile qui).

Carignano, approvato il recupero del parco della chiesa di San Remigio

La giunta di Carignano ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per il recupero e la valorizzazione del parco annesso alla chiesa di san Remigio. La giunta di Carignano ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per il recupero e… Leggi tutto Carignano, approvato il recupero del parco della chiesa di San Remigio

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti