Dalla prima mattina di domani, giovedì 19 marzo, il Covar14 eseguirà un’operazione di lavaggio delle aree e strade a maggiore frequentazione di Carignano.
Il sindaco di Carignano, Giorgio Albertino, avvisa che dalle ore 6 di domani, giovedì 19 marzo 2020, il Covar14 eseguirà un servizio di lavaggio mirato sul territorio carignanese, nelle strade e aree a maggiore frequentazione, passaggio e sosta delle persone.
“La popolazione è invitata, per quanto possibile, a non lasciare le proprie auto sulle strade interessate, dove è stata posta idonea segnaletica, e a rimanere a casa“, specifica Albertino.
Il sindaco, intanto, ringrazia chi ha collaborato con il Comune di Carignano per la prima operazione di lavaggio e igienizzazione delle strade di Carignano, avvenuta la sera del 16 marzo.
“Si tratta di un lavoro utile a combattere il contagio da Coronavirus e cercare di ridurre l’epidemia– scrive Giorgio Albertino– Il lavoro è stato possibile grazie all’impegno di alcuni agricoltori che hanno provveduto con i loro mezzi a lavare ed igienizzare le piazze e le strade, e ai volontari della Protezione Civile, della Croce Rossa – Gruppo attività di emergenza, dei Vigili del fuoco, che hanno controllato affinché l’operazione avvenisse in sicurezza“.