Il micronido “Suore San Vincenzo de’ Paoli” di Carignano apre le sue porte mercoledì 9 marzo, per permettere alle famiglie di visitare i locali della struttura e conoscere le attività organizzate dal centro.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/03/micro-nido-carignano-e1646416293509.png)
Mercoledì 9 marzo, dalle ore 16 alle ore 18, il micronido “Suore San Vincenzo de’ Paoli” di Carignano -gestito dalla Cooperativo Quadrifoglio– apre le sue porte alle famiglie che sono in cerca di un istituto in cui iscrivere i propri figli.
Sarà l’occasione per i genitori di visitare i locali della struttura, avere informazioni sul progetto educativo e conoscere le attività organizzate dal centro.
Non si tratta dell’unico momento di open day organizzato quest’anno: è infatti prevista un’ulteriore giornata di porte aperte, fissata per il 21 maggio, dalle ore 10 alle ore 12.
Per accedere alla scuola è obbligatorio essere muniti di Green Pass e di mascherina. Inoltre, è necessario concordare l’orario di visita con le educatrici, contattando il numero 334-6853268 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica nido.carignano@coopquadrifoglio.com.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Comune di Carignano.