Gli studenti dell’Istituto Norberto Bobbio di Carignano che quest’anno hanno svolto l’esame di maturità si confermano delle eccellenze: un cento e lode, sette “cento” e tanti i voti superiori al novanta.
L’esame di maturità che chiude i cinque anni di scuola superiore, un tempo temuto, è ora un ricordo felice per gli studenti dell’istituto Norberto Bobbio di Carignano, che hanno superato in modo brillante questa prova conclusiva.
Gli studenti della sezione liceale e dell’IPSSEOA hanno dimostrato una notevole competenza, ottenendo risultati lusinghieri. Nella sezione liceale, una studentessa ha ottenuto un eccellente cento e lode, seguita da altri sette studenti che hanno ottenuto il cento e tanti studenti che hanno meritato valutazioni superiori al novanta.
Per quanto riguarda il liceo delle Scienze Umane, nella 5I Fischetti Francesca ha ottenuto un brillante cento e lode e il suo compagno di classe Dughera Vittorio un meraviglioso cento; nella 5H ad ottenere il cento sono stati Boccardo Sonia e la compagna Petruzza Arianna; infine, nella 5L, Tartaglia Chiara.