Il Carmagnolese.it

Carignano, le tariffe per l’utilizzo dei locali comunali

L’Amministrazione di Carignano ha pubblicato i costi e le tariffe di utilizzo degli spazi e dei locali comunali per matrimoni, convegni e altri eventi.

Un angolo della sala mostre con l’esposizione di “Emozioni naturalistiche e metafisiche” tenutasi a maggio, con le opere di Graziella Alessiato e Ezio Curletto (foto di Alessio Cantoro)

L’Amministrazione di Carignano ha presentato le nuove tariffe da corrispondere per l’utilizzo dei locali comunali, stabilite dal documento unico di programmazione 2022/2024.

Per la celebrazione dei matrimoni in sala consiglio, se almeno uno dei due sposi risiede a Carignano sono richiesti 100 euro, altrimenti il costo è pari a 250 euro; per i matrimoni nell’ufficio del sindaco o in altri locali e/o uffici vengono richiesti da 50 a 150 euro; infine, i matrimoni nei parchi di via Monte di Pietà e via Braida hanno un costo che varia da 150 a 300 euro, sempre in base alla residenza degli sposi.

Per convegni e incontri (a qualsiasi carattere, anche politico) non organizzati o patrocinati dal Comune, i costi sono i seguenti:

Dal Comune di Carignano fanno inoltre sapere che la Giunta può esprimersi per una concessione gratuita o parzialmente gratuita in relazione alla specificità dell’evento di cui perverrà richiesta.

Novità e riaperture per “Progetto Cultura e Turismo” a Carignano e dintorni