L’Amministrazione di Carignano ha pubblicato i costi e le tariffe di utilizzo degli spazi e dei locali comunali per matrimoni, convegni e altri eventi.
L’Amministrazione di Carignano ha presentato le nuove tariffe da corrispondere per l’utilizzo dei locali comunali, stabilite dal documento unico di programmazione 2022/2024.
Per la celebrazione dei matrimoni in sala consiglio, se almeno uno dei due sposi risiede a Carignano sono richiesti 100 euro, altrimenti il costo è pari a 250 euro; per i matrimoni nell’ufficio del sindaco o in altri locali e/o uffici vengono richiesti da 50 a 150 euro; infine, i matrimoni nei parchi di via Monte di Pietà e via Braida hanno un costo che varia da 150 a 300 euro, sempre in base alla residenza degli sposi.
Per convegni e incontri (a qualsiasi carattere, anche politico) non organizzati o patrocinati dal Comune, i costi sono i seguenti:
- l’affitto della sala consiglio per una durata pari a 10 ore (dalle 8 alle 18), oppure pari a 5 ore (dalle 18 alle 23), corrisponde al costo di 100 euro
- l’affitto della sala mostre per una durata pari a 10 ore (dalle 8 alle 18), oppure pari a 5 ore (dalle 18 alle 23), corrisponde al costo di 50 euro
- l’affitto del teatro comunale corrisponde ai costi forfettari giornalieri di 600 euro per le spese di riscaldamento, 400 euro per le spese di energia elettrica, 360 per le spese di pulizia.
Dal Comune di Carignano fanno inoltre sapere che la Giunta può esprimersi per una concessione gratuita o parzialmente gratuita in relazione alla specificità dell’evento di cui perverrà richiesta.
Novità e riaperture per “Progetto Cultura e Turismo” a Carignano e dintorni