Il gruppo di cittadinanza attiva “La Città che cresce” di Carignano scende in piazza e si mette in contatto con la popolazione in vista delle elezioni: l’obiettivo è informare e ascoltare i cittadini.
Il gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce” scende in piazza e si mette a disposizione della popolazione in vista delle elezioni per informare sulle iniziative attivate negli scorsi mesi, per raccontare idee e progetti sul futuro di Carignano e per ascoltare le opinioni dei cittadini in merito alla città.
Il gazebo sarà disponibile a scopi informativi e di confronto il sabato in piazza Liberazione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 e la domenica in piazza Carlo Alberto (lato via Savoia) esclusivamente nella fascia oraria del mattino. Inoltre, per questa settimana, sarà possibile incontrare il gruppo anche giovedì 24 giugno a partire dalle 9 e fino alle 12.
Gli incontri saranno sospesi nei mesi di luglio e agosto e riprenderanno nel mese di settembre.
“L’idea che ha motivato questa scelta di presenza in piazza è che tutti i cittadini hanno qualcosa da dire e qualche sogno su Carignano che, se condiviso e ben studiato, potrebbe anche diventare realtà -dichiarano- Un programma elettorale può nascere non solo da poche teste non si sa quanto «illuminate» ma dalla condivisione più ampia possibile delle idee di molti“.