Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale

936

L’Associazione DonneInsieme di Carignano dà il via a un progetto teatrale dedicato a grandi e piccini con il gruppo Teatri-Amo. Primo appuntamento sabato 16 ottobre.

carignano donneinsieme progetto teatrale
Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale

L’Associazione DonneInsieme di Carignano dà il via a un progetto teatrale dedicato a grandi e piccini di età superiore ai 7 anni, con il gruppo con il gruppo Teatri-Amo.

Michaela Scarino, vice-presidentessa dell’Associazione, dichiara: “questa iniziativa vuole essere punto di aggregazione e un modo per mettere a nudo i propri timori e di tirare fuori i movimenti dalla parola in quanto penso sia importante apprendere che non è sempre tutto da studiare ma spesso una cosa è conseguente all’altra“.

La metodologia su cui si baseranno gli incontri consiste nella lettura e analisi del testo e nella scelta dei ruoli a seconda della predisposizione dei singoli. Alla fine della stagione scolastica è inoltre prevista una rappresentazione conclusiva.

Gli incontri si svolgeranno una volta a settimana il sabato pomeriggio da ottobre a febbraio e in giorni feriali con orari serali da marzo, se si preferisce. Il costo mensile dell’attività è pari a 20 euro mensili.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 16 ottobre alle ore 17:30 presso il Circolo Nuova Armonia, in Regione Lai 2. Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 347-8474960 e consultare la pagina Facebook dell’Associazione.

Parte la nuova stagione teatrale di Cambiano

Il Teatro comunale di Cambiano riprende le proprie attività con una nuova stagione di spettacoli. Ecco tutti gli appuntamenti per il mese di ottobre. Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, il teatro comunale di Cambiano alza nuovamente il sipario… Leggi tutto Parte la nuova stagione teatrale di Cambiano

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti