Il Comune di Carignano ha aperto le iscrizioni per il servizio scuolabus per l’A.S. 2024/25. Le famiglie interessate hanno tempo fino al 2 agosto.
Sono aperte a Carignano le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico (scuolabus) relativo all’anno scolastico 2024/25; le famiglie interessate potranno inoltrare le iscrizioni, esclusivamente online, fino a venerdì 2 agosto.
L’iscrizione online dovrà essere effettuata da un genitore dell’alunno o dell’alunna (o da persona che esercita la tutela legale), accedendo tramite SPID o CIE al “Portale del Contribuente“, attraverso questo link.
Carignano: l’istituto Bobbio si conferma un’eccellenza all’esame di maturità
Per accedere al modulo di iscrizione, una volta entrati sul “Portale del Contribuente“, è necessario cliccare il menù “Area Personale“, oppure “Accedi” (posto sopra il logo “Portale del Contribuente”). Dopo l’accesso al Portale è necessario selezionare “Dichiarazione e iscrizione ai servizi” ed in seguito “Iscrizione ai servizi scolastici“.
Si ricorda che la richiesta di iscrizione non potrà essere accolta in caso di inadempienza al pagamento del servizio scuolabus. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Carignano, cliccando qui.
“Noi Due Urbex”: due ragazzi di Carignano alla scoperta di luoghi abbandonati