La Corale Carignanese e i suoi 35 anni!

570

In occasione del trentacinquesimo anniversario dell’Associazione Corale Carignanese, tanti sono i festeggiamenti e le iniziative in programma per la giornata di venerdì 17 giugno alle ore 21, presso la Chiesa dei Battuti Neri nella Piazza Liberazione a Carignano.
“Mi complimento con la Corale Carignanese per il 35° Anniversario di Fondazione e la ringrazio, a nome dell’Amministrazione Comunale, per la proficua attività svolta in tutti questi anni, augurando di continuare nel solco tracciato, con sempre più grandi soddisfazioni”, queste le parole del sindaco Marco Cossolo che si è calorosamente complimentato. Ugualmente soddisfatto, è stato l’Assessore Mirabda Feraudo, che si è complimentata con la Corale esprimendo giudizi positivi.
In programma per la giornata del 17 giugno, tanti concerti che coinvolgeranno altre corali tra cui il Coro dalla Camera del Conservatorio di Torino, che raggiungeranno la città di Carignano per portare il loro tributo ai padroni di casa.
La Corale, seguita dal Maestro Galvani, ogni anno raggiunge successi e soddisfazioni con l’ approfondimento di temi e ricerche etico-musicali volte alla crescita dei membri.