È stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile, con un posto disponibile a Caramagna Piemonte, nell’ambito del progetto “Costellazioni”.
Il nuovo bando per il Servizio Civile Universale riserva a Caramagna Piemonte un posto, relativo al programma “…uscimmo a riveder le stelle” e promosso dal Consorzio Monviso Solidale. L’iniziativa è rivolta a giovani tra i 18 e i 29 anni.
Le attività di animazione culturale e di formazione si inseriscono nel progetto “Costellazioni“, volto a favorire l’inclusione nei contesti educativi dei bambini e dei giovani.
Sono previste 25 ore settimanali, per 12 mesi, con un rimborso spese mensile di 444,30 euro. La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata per il 10 febbraio 2022, alle 14.
L’iscrizione, per la quale sono necessarie le credenziali SPID, avviene esclusivamente online, attraverso la piattaforma DOL (Domanda on Line) . Tutti i dettagli su come presentare la domanda sul sito del Consorzio Monviso Solidale www.monviso.it.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Servizio Civile del Consorzio Monviso Solidale (telefono 0172-698624; email cristina.paschetta@monviso.it).