Dal 25 al 28 settembre 2020 in programma una nuova edizione della festa patronale di Caramagna: previsti stand con cibo e bevande, un’area spettacoli, fiere ed eventi.
Caramagna Piemonte si prepara a celebrare l’edizione 2020 della propria festa patronale, in onore della Beata Caterina, organizzata dal Comune.
I festeggiamenti avranno luogo tra il 25 e il 28 settembre, con attrazioni diverse ogni sera.
“È un’occasione di ritrovo per tutta la Comunità, che quest’anno ha subito qualche cambiamento, a causa dell’emergenza sanitaria”, spiega Marta Gallo, del Gruppo Giovani, che da anni allestisce stand dedicati al cibo e alle bevande.
“In quest’occasione, tuttavia, il cibo verrà servito in piazza Castello, mentre le bevande saranno disponibili sotto la torre del Vecchio Consiglio -prosegue- Il nostro gruppo è composto da volontari, che rispetteranno le misure di sicurezza anche e soprattutto al contatto con il pubblico: si cucinerà tenendo la mascherina e verranno servite 100 persone alla volta, rigorosamente in modalità self service”.
Per prenotazioni, chiamare il numero 366-5217910.
L’area dedicata agli spettacoli verrà invece allestita in piazza Boetti, dove saranno accolti vari ospiti: venerdì si esibiranno Ella Nadì, The Gang e Andrea Rock & The Rebel Poets, mentre sabato si potrà assistere all’esibizione dei PanPers e domenica alla mostra fotografica “Donne che leggono”, seguita dalla live del Polidoro Group.
Posti limitati, con possibilità di prenotazione, al 346-4171417.
La festa patronale di Caramagna proseguirà domenica 27 con la raccolta fondi “Un’orchidea per l’Unicef”, a cura dell’Associazione La Torre, e la pedalata culturale, con partenza alle ore 10 dagli impianti sportivi.
Si concluderà nel pomeriggio di lunedì 28 settembre, con la fiera commerciale e zootecnica nelle vie del centro storico e il pranzo “Bistecca Doc” al Palasport comunale. Prenotazioni alla panetteria Mariuccia, nelle macellerie, al Bar dello sport o chiamando il 328-6668554.