In occasione della Festa della Donna, il Gruppo Giovani di Caramagna Piemonte terrà compagnia agli ospiti della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe”.
![Festa donna Caramagna](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/03/E093B032-4A40-4C30-B84C-720A4C0D426C-e1614859177183.jpeg)
Il Gruppo Giovani di Caramagna intratterrà con la musica gli ospiti della casa di riposo “Ospedale San Giuseppe”: i membri del gruppo si riuniranno infatti all’esterno dell’edificio, in conformità alle norme anti Covid-19, per celebrare la Festa della Donna.
L’ evento, inizialmente previsto per sabato 6 marzo, è stato rimandato a data da destinarsi, a causa del previsto maltempo.
“L’idea di recarci alla casa di riposo è nata nel primo lockdown, con la speranza di alzare il morale agli anziani con qualche canzone, senza aspettative –spiega Luca Montino, membro del Gruppo Giovani- L’esperienza è piaciuta a tutti e il gruppo ha deciso di ripeterla diverse volte, come in occasione del Natale. Non avevamo pianificato questo intervento: la proposta è arrivata nello scorso fine settimana e ci siamo organizzati senza difficoltà, poiché abitiamo tutti a Caramagna”.
Come già avvenuto nei mesi precedenti, si canteranno canzoni e sarà possibile seguire la diretta streaming sulle varie pagine social del Gruppo Giovani. Non sarà possibile entrare nella casa di riposo, ma l’evento è aperto a tutti, fuori dal cortile dell’Ospedale.