Sono numerose le proposte di “CaraBiblioteca”, che ha programmato attività per i prossimi mesi e nuovi incontri del laboratorio “Allegramente Rodari”.
L’associazione “CaraBiblioteca” di Caramagna Piemonte propone incontri all’insegna della lettura, organizzando attività per il periodo primaverile e quello estivo.
Proseguono i laboratori on-line per bambini, con l’iniziativa “Allegramente Rodari”. Iniziato lo scorso 16 aprile, il progetto è stato finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per l’inclusione delle famiglie fragili con bambini. I prossimi appuntamenti si terranno il 7, 14, 21 e 28 maggio.
“Nel centenario della nascita di Rodari, si sono lette fiabe, filastrocche e poesie in varie occasioni e, dopo la lettura, è stato affrontato un tema e sono proposti dei laboratori –spiega Augusta Ponzone, membro dell’Associazione- Le attività sono state apprezzate molto dai più piccoli. Da maggio si spera di poterle tenere nel cortile della biblioteca, dove potrà essere rispettato il distanziamento sociale. Ulteriori informazioni saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di CaraBiblioteca”.