Il Carmagnolese.it

Cantieri di lavoro a Carmagnola per 12 disoccupati

Sono aperte fino al 19 marzo le iscrizioni al nuovo progetto dei Cantieri di Lavoro 2023, promosso dal Comune di Carmagnola e rivolto a 12 persone disoccupate.

Sono aperte le domande per partecipare ai Cantieri di Lavoro 2023 a Carmagnola: ecco i requisiti [immagine di repertorio]
Fino al 19 marzo è possibile aderire al nuovo progetto dei Cantieri di Lavoro 2023, promosso dal Comune di Carmagnola e rivolto a 12 persone disoccupate. L’attività richiesta consiste nello svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria e di pulizia delle aree pubbliche.

Il progetto avrà una durata di 260 giornate lavorative per 25 ore settimanali, distribuite su cinque giorni. L’indennità è di 25,12 euro per ogni giorno di presenza effettiva. Il Cantiere sarà avviato indicativamente nel mese di maggio 2023 e si concluderà nel mese di maggio 2024.

Cantieri di lavoro a Carmagnola e Villastellone grazie alla Regione Piemonte

Per poter partecipare al progetto è necessario, al momento della domanda, avere i requisiti indicati nell’avviso:

Voucher anziani in Piemonte con la misura “Scelta Sociale”

Sono ammesse solamente le domande presentate utilizzando l’apposito modello editabile presente sul sito o con il modulo di domanda disponibile al Centro Competenze di viale Garibaldi 29 ((orari: lunedì 14-18, mercoledì 9-13, giovedì 14-18), dove è possibile
anche ricevere assistenza alla compilazione.

Le domande vanno presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola tramite PEC, email o con consegna a mano negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15.

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 011-9710196.

L’ATC va incontro alle famiglie residenti a Carmagnola