Ad otto anni dalla costituzione dell’associazione, la Pro Loco Carignano vede un cambio al vertice: il presidente Daniele Bosio ha passato il testimone a Matteo Lisa.
Giovedì 7 novembre, nella Sala Consiglio del comune di Carignano, si è tenuta l’assemblea per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Carignano. Ad otto anni dalla costituzione dell’associazione, c’è stato un cambio al vertice: il presidente Daniele Bosio ha passato il testimone ad uno dei fondatori, Matteo Lisa.
Per Bosio si tratta di «un passaggio necessario, nell’ottica di continuo rinnovamento dell’associazione e legato alle maggiori responsabilità lavorative ricoperte e agli impegni familiari».
Il nuovo direttivo vede confermati al suo interno il nuovo presidente, Matteo Lisa, il vicepresidente, Alessandro Pejretti, il nuovo tesoriere, Daniela Furlan, il segretario, Doriano Reburdo, infine, Daniele Bosio, che ricoprirà il ruolo di consigliere, insieme a Paolo Falcone e Gianluca Margaria.
Cedono il posto, dopo due mandati consecutivi, Ivan Cantatore, Nadia Tondaturo, e, dopo un mandato, Alessandro Furlan. Renato Pautasso, invece, esce dal direttivo, per diventare revisore dei conti, insieme al confermato Jacopo Boggio e alla nuova nominata Ilaria Cecchini.
Nella ex Villa Bona di Carignano rinasce una cantata del 1925
I nuovi eletti sono Chiara Ronco, Luca Vottero, Simone Rolle e Nadia Margaria; un bel rinnovamento, con l’inserimento di numerosi under 30 e 40 e il numero di partecipanti femminili raddoppiato.
Inizia una nuova avventura per la Pro Loco di Carignano, che, già a dicembre, ripartirà con la “Corsa dei Babbi Natale“, in collaborazione con Abaco.
In calo le multe per l’autovelox fisso tra Carmagnola e Carignano