Il Carmagnolese.it

Cambiano, sabato la mostra d’arte con le opere di Lo Vermi

Sabato 3 settembre la biblioteca di Cambiano ospiterà l'inaugurazione della mostra d'arte con le opere di Lorenzo Lo Vermi.

Sabato 3 settembre la biblioteca di Cambiano ospiterà l’inaugurazione della mostra d’arte con le opere di Lorenzo Lo Vermi.

Sabato la mostra d’arte con le opere di Lo Vermi nella biblioteca cambianese

Sabato 3 settembre, alle ore 17, la biblioteca “Fratelli Angelo e Stefano Jacomuzzi” di Cambiano ospiterà l’inaugurazione della mostra d’arte con le opere di Lorenzo Lo Vermi.

L’esposizione –che rientra nel progetto “La lunga stagione dell’arte cambianese” di Daniela Miron– sarà visitabile fino al 14 settembre.

Originario dell’agrigentino ma residente a Venaria, l’artista ritrae oggetti nella loro quotidianità e attraverso il colore ne rappresenta la vitalità: “Sviluppa una foto che parla, non la freddezza dello scatto fotografico, riprende nature morte, improprio per il pittore chiamarle nature morte, sono nature vive che parlano ai nostri sensi, ti danno la freschezza non il vecchio, non la rappresentazione della morte naturale, ma le rende vive“.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina facebook del Comune di Cambiano.

Venerdì torna a Cambiano la sagra del pomodoro costoluto